Garda

Frontale fra moto sulla Gardesana: morta la donna

La 55enne tedesca era rimasta a terra dopo lo scontro ed era stata investita in pieno da una vettura.
AA
Pauroso incidente nella tarda mattinata di giovedì, lungo la Gardesana Occidentale. Una motocicletta e uno scooterone, con a bordo due persone, si sono scontrati frontalmente e successivamente una vettura ha investito in pieno una donna, rimasta a terra dopo l’incidente. Quest'ultima, una tedesca di 55 anni, è stata trasportata al Civile in condizioni disperate ed è morta poche ore dopo.
 
Altre due persone sono rimaste ferite. Una persona si trova a Gavardo, in condizioni non particolarmente gravi; mentre l'uomo che era sullo scooter con la donna si trova alla Poliambulanza di Brescia. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Salò, intervenuta per i rilievi.
 
L’incidente ha provocato non pochi disagi sulla 45 bis. L'Anas ha chiuso al traffico la strada, in entrambe le direzioni, fra il bivio di Tremosine (al km 92) e Limone sul Garda (km 101). Il transito è stato deviato su viabilità alternativa. Sul posto, per gestire il caos, si sono recati anche i Carabinieri e il personale dell'Anas. Inevitabile la formazione di lunghe code, con ripercussioni sul traffico dell'intera rete viaria. La strada è stata riaperta solo nel pomeriggio.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato