Garda

Festa di lusso sul Garda, Favalli: «Arduo imporsi con chi paga»

Il direttore del resort di Padenghe spiega che si è trattato di un pranzo per gli ospiti che si è protratto fino a sera
Un frame del video postato da Ivan Favalli in cui il direttore fornisce la propria versione dei fatti - Fonte Fb
Un frame del video postato da Ivan Favalli in cui il direttore fornisce la propria versione dei fatti - Fonte Fb
AA

«Abbiamo organizzato un pranzo che si è protratto a lungo per i nostri ospiti fino a sera e qualcuno, a causa di qualche bicchiere di troppo, ha esagerato». Così all'Ansa Ivan Favalli, direttore del resort bresciano a Padenghe del Garda dove ieri hanno festeggiato centinaia di persone come dimostrano video che fanno vedere gente che balla e brinda senza mascherina.

«Tornassi indietro non lo organizzerei più, perché viste le polemiche non ne è valsa la pena anche se stiamo facendo i salti mortali per portare avanti l'attività. C'erano un centinaio di clienti, per lo più giovani, e abbiamo fatto questo pranzo lungo per evitare la cena in camera che non avremmo potuto gestire», spiega Favalli. «Capisco la rabbia delle persone che hanno visto i video e che hanno trascorso la giornata a casa in zona rossa. Abbiamo provato ad intervenire in situazioni particolari, ma non è nemmeno facile imporsi con clienti che pagano tanto».

E sul proprio profilo Facebook, Favalli pubblica i video delle ore 10 del primo dell'anno in cui mostra le sale del resort e spiega come sono gestiti gli ospiti.

Intorno alle 14, vista anche la diffusione della notizia, Favalli ha postato un altro video in cui spiega più dettagliatamente la sua versione di quanto è accaduto ieri.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia