Fascino e curve, Arianna Maffi è tra le 40 più belle d'Italia

Alla finalissima di Jesolo in diretta tv non è arrivata, ma solo per un soffio. Arianna Maffi, studentessa 18enne di Desenzano, ha centrato comunque l'obiettivo di entrare nel cerchio delle 40 donne più belle d'Italia. Taglia 44, 177 centimetri di curve e bellezza, Arianna ha superato tutte le selezioni regionali di Miss Italia e si è presentata al concorso nella categoria «curvy».
Il percorso tra le miss l’ha portato avanti sotto l’occhio attento di mamma Susanna e papà Maurizio, degli amici e dei compagni di classe, che non si sono persi un passaggio. Emozione, ma anche tanta fatica per prepararsi al concoso, alle sfilate e ai servizi fotografici. «Ma è stata comunque una bellissima esperienza. Anche perché non avevo mai pensato prima di partecipare ad un concorso del genere ed essere arrivata alle fasi pre-finali a 18 anni è comunque un risultato che mi soddisfa. Senza contare che è stato per me motivo di orgoglio il fatto di essere tra le prime miss curvy della storia del concorso».
E proprio la moda potrebbe essere una delle strade che si apriranno nel futuro della miss bresciana, che però ora pensa a terminare il quinto anno del liceo e a conseguire il diploma di maturità.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato