Garda

Dj set e fuochi d'artificio: il Natale sul Garda è servito

Tempo di festa a Sirmione, che si appresta a vivere le vacanze natalizie con musica, spettacoli e fuochi d’artificio
AA

Tempo di festa a Sirmione, che si appresta a vivere le vacanze natalizie con musica, spettacoli e fuochi d’artificio.
Domani appuntamento alle 20.45 al Palazzo dei Congressi per il Gran concerto di Natale dei tre cori parrocchiali (ingresso libero), mentre sabato, dalle 16 alle 19, sulla pista di ghiaccio di piazzale Montemurro va in scena il «Sirmione ice party», con show di pattinaggio e musica dal vivo promossi dall’Associazione giovani.

Domenica piazza Carducci ospiterà il tradizionale scambio di auguri della Vigilia, con musica, panettone e vin brulé dalle 22 alle 2, mentre il Capodanno si festeggerà ancora una volta sul ghiaccio, con animazione e djset.

Dopo il successo dello scorso anno, tornano anche gli appuntamenti con gli artisti di strada promossi dal Consorzio albergatori e ristoratori e dall’associazione Commercianti, in collaborazione con l’associazione culturale Meid. Sabato 30 dicembre e giovedì 4 gennaio dalle 15 alle 19 il centro storico sarà invaso da musici e cantori, mentre venerdì 5 saltimbanchi, trampolieri e funamboli si esibiranno in piazza Casagrande a Lugana dalle 15 alle 16, in piazza Mercato a Colombare (16.30-17.30), e in largo Goethe dalle 18 alle 19, quando uno spettacolo inedito di luci e fuochi artificiali incendierà il castello. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia