Garda

Denuncia una violenza sessuale dopo la discoteca: indagini in corso

Una ragazza ha raccontato di essere stata aggredita e abusata a Desenzano. I carabinieri stanno raccogliendo elementi
Una veduta panoramica di Desenzano -  Foto © www.giornaledibrescia.it
Una veduta panoramica di Desenzano - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Saranno gli accertamenti dei carabinieri a ricostruire nel dettaglio cosa sia accaduto a una ragazza bresciana di 20 anni che ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale sabato notte dopo aver trascorso la serata in una discoteca di Desenzano.

La ragazza si è presentata in pronto soccorso e ha raccontato di avere subito una violenza sessuale una volta allontanatasi dal locale. Dopo essere stata visitata e medicata, la giovane donna è tornata a casa. Dall’ospedale, come prassi in questi casi, è partita la segnalazione alle forze di polizia e i militari dell’Arma hanno raggiunto la casa della ragazza per raccogliere la sua testimonianza.

Secondo quanto poi finito a verbale nella denuncia, dopo la serata in discoteca la ragazza si sarebbe allontanata dal gruppo di amici con cui era stata nel locale e, nel parcheggio, avrebbe incontrato due uomini. Nel suo racconto la giovanissima, ancora confusa, ha spiegato di aver scambiato qualche parola con i due, che non aveva mai visto prima, e che, mentre uno si è allontanato, l’altro l’ha aggredita e abusata

I carabinieri hanno acquisito la documentazione medica da cui risulterebbero diverse escoriazioni ma non ci sarebbero invece riscontri di una violenza sessuale. I militari stanno raccogliendo le immagini delle telecamere, testimonianze di chi quella sera era nella discoteca e ha visto la ragazza e tutti gli elementi di riscontro al racconto della giovane donna.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia