Garda

Cappuccio sul viso e pistola, via con 13mila euro

Rapinata nella notte la sala giochi di via Mazzini. Il proprietario legato è riuscito a liberarsi due ore dopo la fuga dei malviventi
Paura alla sala giochi
AA

Notte di paura quella appena trascorsa per Adolfo Donatini, il gestore della Magic Slot, la sala giochi di via Mazzini a Bedizzole. Intorno all'una, infatti, tre uomini incappucciati si sono introdotti nel locale e sotto la minaccia di un'arma, pare una pistola, si sono fatti condurre davanti alla cassaforte. Da qui hanno "prelevato" 13mila euro. Svuotate anche diverse slot.

A quel punto la fuga, prima però hanno imbavagliato, steso a terra e legato Donatini. I tre malviventi sono fuggiti poi con l'auto dell'uomo facendo perdere le loro tracce. Solo due ore dopo il colpo, un vicino di casa del locale di via Mazzini ha sentito delle urla di aiuto. Seguendo la voce ha trovato il proprio vicino legato. Immediata la chiamata alle forze dell'ordine e al 118. Nessun ricovero per l'uomo. Indagini in corso dei carabinieri di Desenzano. Già ritrovata l'auto usata per la fuga.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia