Garda

Campeggiano e fanno pipì sulla spiaggia: denunciati

Week-end intenso per i Carabinieri di Salò, che hanno controllato a tappeto il territorio del Garda
  • I controlli dei Carabinieri
    I controlli dei Carabinieri
  • I controlli dei Carabinieri
    I controlli dei Carabinieri
AA

Campeggiano abusivamente su una spiaggia pubblica a Campione di Tremosine, in occasione della Festa dei Surfisti. Sono in undici, e vengono tutti denunciati. Due di loro vengono anche visti mentre fanno pipì «all’aria aperta». Per loro scatta pure la denuncia per «atti contrari alla pubblica decenza».

 C’è anche questo nel week-end di controlli dei Carabinieri di Salò, che hanno da tempo messo sotto la lente le zone della movida e i punti di ritrovo del Garda.

L’attività, lo scorso fine settimana, è stata particolarmente intensa. Due uomini sono finiti in manette. Un 64enne è stato arrestato per evasione (è stato trovato a spasso nel centro di Gavardo). Il secondo arresto è stato eseguito su esecuzione di un mandato e ha riguardato un calabrese di 50 anni. 

Sono stati segnalati alla competente autorità prefettizia otto soggetti in qualità di assuntori di stupefacenti, con il sequestro di 21 grammi tra marijuana, hashish e cocaina. Quattro i denunciati per guida in stato di ebbrezza con conseguente ritiro delle patenti di guida.

Tre giovani sono stati denunciati a Salò per rissa e lesioni personali. La zuffa è scoppiata all’esterno del Bar Camillo nel corso del giovedì musicale salodiano. 

A Gardone Riviera, per furto aggravato, è stato identificato e denunciato 67enne originario della provincia di Agrigento. Sempre a Gardone i militari hanno denunciato un 29enne per spaccio di stupefacenti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia