Garda

Botto notturno al bancomat: i ladri scappano con migliaia di euro

L’esplosione all’esterno della Banca Valsabbina di via Custoza a Desenzano ha causato anche danni allo stabile
Lo sportello bancomat fatto esplodere l’altra notte © www.giornaledibrescia.it
Lo sportello bancomat fatto esplodere l’altra notte © www.giornaledibrescia.it
AA

Non se ne sono andati a mani vuote i malviventi che nella notte tra venerdì e sabato hanno preso di mira il bancomat posto all’esterno della filiale di via Custoza della Banca Valsabbina: la tecnica della «marmotta» stavolta ha funzionato.

L’esplosione ha fatto un botto non da poco, distintamente percepito da alcuni dei residenti che abitano proprio sopra la filiale, e ha causato anche danni all’interno dello stabile: un ufficio posto sul retro ed un bagno saranno da ripristinare. Già domani, comunque, la filiale dell’istituto di credito riaprirà normalmente al pubblico.

Quanto contante siano riusciti a portarsi via i malviventi, ma con il fine settimana alle porte potrebbe trattarsi di almeno ventimila euro

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato