Garda

Alcolici a minori, licenza sospesa per 6 giorni all'Albatros

Il questore ha deciso, per la somministrazione di alcolici a minori, la sospensione della licenza per sei giorni all'Albatros
AA

Sei giorni di sospensione della licenza. Con la possibilità che possa essere pure revocata in via definitiva. La decisione è stata presa dal questore di Brescia nei confronti del locale Albatros di Lonato, dopo che due minorenni, in due distinti episodi, sono finiti al Pronto soccorso perchè all'interno del locale gli erano state somministrate bevande alcoliche.

Per gli investigatori del Commissariato di Polizia di Desenzano del Garda, coordinati da Bruno Pagani, emergono chiare le responsabilità del titolare dell'esercizio che non solo non si adoperava a far rispettare il divieto di vendere alcolici a minorenni ma ometteva di vigilare su quanto facevano all'interno i suoi addetti. Dimostrando di ritenere prevalente il suo interesse economico rispetto alla tutela della salute dei ragazzini.

Per prevenire situazioni di pericolo e di arginare il fenomeno il Questore ha quindi deciso di adottare il provvedimento della sospensione della licenza per sei giorni. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia