Economia

Un’estate al sole in piscina? Il lavoro dei sogni vi aspetta

Il parco acquatico Le vele di San Gervasio ha avviato la selezione per 80 giovani
Estate in piscina © www.giornaledibrescia.it
Estate in piscina © www.giornaledibrescia.it
AA

Siete alla ricerca di un lavoro estivo che vi aiuti ad arrotondare o ad affrontare le vostre spese? Il parco acquatico Le vele di San Gervasio Bresciano potrebbe fare al caso vostro.

L’amministrazione della srl con sede in via Delle corti 77 sta cercando 80 ragazzi che collaborino a vario titolo nella gestione del lavoro stagionale. La ricerca riguarda 20 assistenti ai bagnanti, 20 baristi, 20 addetti agli scivoli, 15 addetti ai servizi di pulizia, 5 cuochi, e 6 animatori, che devono aver già compiuto in ogni caso i 18 anni.

Ai candidati al ruolo di assistenti ai bagnanti richiesto il brevetto di salvataggio e la conoscenza della lingua inglese. La mansione è la sorveglianza di piscine e dei piani vasca.

I baristi devono essere in possesso dell’attestato Haccp e conoscere l’inglese. Le mansioni sono la gestione della cassa e la preparazione di cibi e bevande.

Agli addetti agli scivoli è richiesto senso di responsabilità e la conoscenza dell’inglese. Loro dovranno occuparsi di accoglienza e sorveglianza di scivoli e strutture del divertimento. Agli addetti alle pulizie è richiesti di abitare in zone vicine al parco. Le mansioni sono la pulizia dei locali interni e esterni all’area di lavoro.

I cuochi devono avere esperienza e residenza in zone limitrofe. Si occuperanno della preparazione delle vivande e di tenere puliti e in ordine i locali.

Gli animatori infine devono avere capacità organizzative e un po’ di esperienza nell’intrattenimento di adulti e bambini.

Gli interessati possono contattare gli amministratori e inviare il loro curriculum lavorativo all’indirizzo e-mail risorseumane@parcoacquaticolevele.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia