Economia

Speciale 500 Pmi: dati interattivi e analisi anche online

Su bilanci.giornaledibrescia.it dal 25 febbraio è disponibile anche l'approfondimento sulle piccole e medie imprese
L'analisi sulle 500 Pmi è disponibile sul portale bilanci.giornaledibrescia.it
L'analisi sulle 500 Pmi è disponibile sul portale bilanci.giornaledibrescia.it
AA

La ricerca sulle 500 Pmi con le migliori performance nell’ultimo triennio sbarca anche online, per la prima volta. Sull’onda del successo della digitalizzazione dell’Inserto Bilanci, che scandaglia i fatturati delle mille migliori imprese bresciane, anche questo approfondimento - realizzato dalla redazione Economia del nostro giornale in collaborazione con il gruppo di ricerca del prof. Claudio Teodori dell’Università degli Studi cittadina - sbarca sul web. Non si tratta di una semplice trasposizione online dell’inserto cartaceo, ma di un arricchimento dell’esperienza per il lettore, che su bilanci.giornaledibrescia.it potrà consultare i dati delle aziende in modo interattivo, interrogandoli a seconda delle proprie esigenze di ricerca.

Lo speciale sulle 500 piccole e medie imprese, infatti, è solo l’ultimo fiore all’occhiello che arricchisce uno strumento unico nel suo genere per il nostro territorio: il portale Bilanci è preziosissimo per chi si occupa o è appassionato di analisi finanziarie. Oltre a ospitare tutte le ricerche di UniBs settore per settore, offre anche molti contenuti premium: indici di analisi aggiuntivi, mappe e grafici e la possibilità di mettere sotto la lente i conti delle aziende. In pochi clic, infatti, è possibile elaborare analisi personalizzate, applicare alla classifica filtri geografici e di settore e fare confronti tra le imprese. Come accedere.

Per consultare i bilanci delle prime mille aziende bresciane, oltre allo speciale sulle 500 Pmi, basta acquistare in pochi clic l’accesso al portale al prezzo di 7 euro, che dà diritto a avere a disposizione per sempre il tesoretto di dati e analisi, oltre a tutti i contenuti premium realizzati dalla nostra redazione.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia