Economia

Ryanair: nuove rotte estive per la Grecia, voli a meno di 10 euro

Si guarda all'estate 2019 con le quattro tratte appena lanciate dalla compagnia aerea. Da Orio si potrà viaggiare a Kalamata e Zante
Il mare cristallino di Zante, nuova rotta Ryanair - Foto di repertorio
Il mare cristallino di Zante, nuova rotta Ryanair - Foto di repertorio
AA

Ryanair ha lanciato oggi quattro nuove rotte dall’Italia verso la Grecia, in particolare da Orio verso Kalamata e Zante, da Bologna a Heraklion e da Pisa sempre verso Kalamata, tutte con una frequenza di due voli a settimana per l’estate 2019. Oltre ai nuovi voli sempre in Grecia, questa estate si volerà da Bergamo a Cefalonia e Rodi.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: «Ryanair è lieta di annunciare 4 nuove rotte estive da Milano Bergamo a Kalamata e Zante, da Bologna a Heraklion e da Pisa a Kalamata, oltre all’aumento delle frequenze da Milano Bergamo a Cefalonia e Rodi, da Bologna a Salonicco e da Milano Malpensa a Heraklion, facenti parte dell’estesa programmazione di Ryanair per l’estate 2019. Per festeggiare, siamo mettendo in vendita posti a partire da €9,99 per viaggiare fino a marzo 2019, prenotabili fino a sabato (22 dicembre)».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia