Omr sul podio Ferrari: premiata l’eccellenza bresciana

L’Omr di Rezzato sale sul «Podio Ferrari» con cui la casa automobilistica di Maranello celebra i suoi migliori fornitori e partner strategici. Il premio nella categoria «Continuous learning» («Formazione e apprendimento permanente» ndr), consegnato nei giorni scorsi al Circuito del Mugello in occasione delle «Finali mondiali Ferrari», rappresenta un importante riconoscimento per l’azienda bresciana, che ha raggiunto livelli di prestazione e qualità elevati nella realizzazione dei telai interamente in lega di alluminio destinati ai modelli Ferrari.

Lavoro di squadra
«Ricevere questo premio da un partner come Ferrari è motivo di grande orgoglio e conferma dell’importante percorso che abbiamo intrapreso – ha commentato Marco Bonometti, presidente di Omr Automotive –. È il risultato del lavoro di squadra, della competenza e della passione che ogni giorno i nostri collaboratori mettono in campo. Continueremo a investire nella qualità, nella tecnologia e nelle persone, perché crediamo che la crescita sostenibile passi dal continuo apprendimento e dal miglioramento condiviso».
Con oltre 100 anni di esperienza nel settore automotive e una presenza globale, la Omr consolida così la sua posizione come partner di riferimento per i principali costruttori, confermando la propria missione: unire innovazione, sostenibilità e valore umano per costruire il futuro della mobilità.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.
