Economia

Nella FT 1000 del Financial Times anche dieci imprese bresciane

Il quotidiano britannico seleziona le migliori realtà europee per crescita dei ricavi tra il 2017 e il 2020: 235 le realtà italiane
Il quotidiano britannico Financial Times
Il quotidiano britannico Financial Times

Sono dieci le imprese bresciane sul podio della classifica «FT 1.000» redatta dal quotidiano britannico Financial Times in collaborazione con la società di ricerca Statista.

Vale a dire, la quotata Neosperience (tecnologie empatiche) di Brescia; Filva (Costruzioni) di Rezzato; Pelizzari (interior design) di Brescia, Falcor (presse) di Borgosatollo; CodicePlastico (sviluppatori, analisti, designer) di Brescia, Lmg Building (costruzioni) di Corteno Golgi; Etracom (materassi e doghe) di Lumezzane; Confezioni Velvet (abbigliamento) di Manerbio; Maverick Group (informatica) di Montichiari e LM Medical division (testaletto per ospedali) di Palazzolo. Sette di queste realtà, peraltro, rientrano anche nella classifica delle «500 piccole imprese che fanno grandi Brescia» pubblicata dal Giornale di Brescia il 28 febbraio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Il tuo quotidiano, con tablet inclusoIl tuo quotidiano, con tablet incluso

Direttamente a casa tua, per tutta la famiglia a soli 0,90€ al giorno

SCOPRI DI PIÙ
GdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperteGdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperte

Novità 2026: due percorsi «Family» 5 km e «Ten» 10km

SCOPRI DI PIÙ