Economia

Nella calza della Befana per i dipendenti di Bonera Group ci sono 500 euro di buoni spesa

Il bonus è esteso a tutti quanti i 210 collaboratori. Le 2023 record di fatturato per l'azienda, a 250 milioni
Francesco Bonera, presidente del Gruppo Bonera - © www.giornaledibrescia.it
Francesco Bonera, presidente del Gruppo Bonera - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sta per arrivare la Befana in casa Bonera. La storica società di concessionarie ufficiali di vendita e assistenza auto e moto ha annunciato, infatti, l’erogazione di ticket compliments (ovvero buoni spesa) del valore di 500 euro ciascuno, quale dono per i propri collaboratori in occasione dell’Epifania.

Bonera Group ha chiuso l’anno 2023 con il record storico a livello di fatturato consolidato di 250 milioni di euro: una crescita del 25% rispetto ai 200 milioni del 2022. Un traguardo importante dunque e un ottimo risultato economico per l’azienda fondata da Carlo Bonera, padre dell’attuale titolare Francesco Bonera.

Risultati che riempiono di soddisfazione tutti coloro che hanno lavorato con impegno per raggiungerli e che Bonera Group ha deciso di festeggiare condividendo la gratificazione con gli oltre 210 collaboratori tramite una erogazione straordinaria, appunto, di 500 euro di buoni spesa utilizzabili nelle attività convenzionate per le spese del proprio nucleo familiare. Insomma, un bel regalo da trovare quest’anno dentro la calza della Befana e che è rivolto nella stessa misura a tutti i collaboratori,  premiati indipendentemente dal fatto che abbiano figli o meno.

Il Gruppo Bonera, ricordiamo, opera sul territorio bresciano dal 1967 con il marchio Mercedes-Benz, al quale si sono aggiunti nel tempo i brand Smart, Bmw, Mini, Bmw Motorrad, Toyota e Lexus. Nel 2019 sono arrivate le prime moto Bmw e, nel 2022, le moto MV Augusta. Innovazione, professionalità, efficienza sono i concetti che meglio esprimono la filosofia aziendale. Il gruppo ha una copertura capillare su tutta la provincia bresciana, da est (lago di Garda, con la sede di Lonato-Desenzano) a nord (Valle Camonica, col centro vendita e assistenza di Costa Volpino) e, da ottobre 2023, Bmw, Mini e Bmw Motorrad sul territorio mantovano. 

Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia