Economia

Nasce Ikea Business: il negozio pensato per arredare negozi

Inaugurato a Elnòs di Roncadelle il nuovo spazio commerciale
A Elnòs. Il punto vendita - Foto © www.giornaledibrescia.it
A Elnòs. Il punto vendita - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Un nuovo spazio, dedicato alle «Idee per il tuo business». All’interno di Elnòs Shopping di Roncadelle ha aperto il negozio dedicato e pensato per i soci «Ikea Business»: 130 mq di soluzioni d’arredo dedicate a attività commerciali e 11 consulenti a disposizione gratuitamente per realizzare ambienti di lavoro unici e personalizzati, dal momento della progettazione fino alla fase del montaggio finale.

All’interno del nuovo Ikea point tante idee e ispirazione per arredare bar, ristoranti, Bed & Breakfast, negozi, uffici e i tanti servizi dedicati alla clientela Business. E come vantaggio esclusivo per i soci Ikea Business, ci sarà il 5% in buono d’acquisto sul totale speso fino al 30 novembre.

«Con questo nuovo negozio tematico vogliamo costruire, per i numerosi soci di Ikea Business Italia, che sono quasi 400mila, il partner più affidabile per la loro attività - ha spiegato Alessandro Gallavotti, Store manager di Brescia-Ikea Italia Retail - questo rientra nella strategia globale di Ikea di sperimentare nuovi formati per essere più vicini ai nostri clienti e consentire loro di acquistare dove, come e quando desiderano».

Un negozio che rappresenta poi una novità assoluta: quello a Brescia sarà il primo in Italia. «E siamo molto contenti che questo primo punto Ikea "Idee per il tuo business", sia all’interno di Elnòs Shopping - ha commentato Umberto Marzini, direttore del centro commerciale - vogliamo essere un luogo di incontro per la comunità del territorio. D’ora in avanti anche Elnòs Shopping sarà ancor più un punto di riferimento per i professionisti e le aziende locali, che qui troveranno supporto e spazi a loro dedicati».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia