Economia

La bresciana Stefania Triva nominata Cavaliere del Lavoro

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato oggi i decreti per i 25 nuovi insigniti, tra i quali figura la presidente di Copan
La presidente del gruppo Copan Stefania Triva - © www.giornaledibrescia.it
La presidente del gruppo Copan Stefania Triva - © www.giornaledibrescia.it
AA

La presidente e amministratore delegato di Copan Stefania Triva è stata nominata Cavaliere del Lavoro dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il Capo dello Stato ha infatti firmato oggi i i decreti con i quali, su proposta del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e di concerto con quello dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, sono stati ufficialmente insigniti i 25 personaggi.

Si tratta di donne e uomini che «hanno contribuito in modo significativo con la loro attività d’impresa alla promozione dell’economia nazionale e, con elevato impegno ad una responsabilità etica e sociale, al miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro del Paese».

Dopo la nomina l'anno scorso di Giacomo Gnutti e Giovanni Gorno Tempini ecco quindi l'onorificenza a Stefania Triva. L'imprenditrice è alla guida della Copan di Brescia, gruppo bresciano leader mondiale nel settore biomedicale.

Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia