Economia

Gardaland cerca 300 lavoratori in vista della nuova stagione

Giovedì 25 maggio si svolgerà un Recruiting Day per l'assunzione di operatori addetti alle attrazioni e alla ristorazione
Gardaland - © www.giornaledibrescia.it
Gardaland - © www.giornaledibrescia.it
AA

Gardaland si prepara alla stagione estiva e al grande afflusso di turisti. Per questo motivo prevede l’assunzione di 300 persone (attualmente sono mille i collaboratori, obiettivo è giungere ad almeno 1.300) da impiegare nelle tante realtà che compongono l’universo del parco divertimenti. Giovedì 25 maggio si svolgerà al tal fine un Recruiting Day dedicato alle figure professionali dei settori Attrazioni e Ristorazione (sia nel parco che negli hotel).

I contratti di lavoro potranno essere full time o part time in base al settore di inserimento e alla disponibilità delle candidate e dei candidati, con decorrenza dal mese di giugno in avanti, secondo il calendario di apertura del resort. Gli orari di lavoro saranno gestiti su turni di 6 giorni su 7, tenendo anche conto dell’apertura estiva prolungata fino alle 23.

Tutti i possibili interessati potranno confermare la propria partecipazione registrandosi al sito ufficiale gardaland.it, nella sezione Lavora con noi. Successivamente riceveranno, ai recapiti indicati in fase di registrazione, tutte le modalità di accredito e gli orari di ingresso. L’incontro è previsto nel primo pomeriggio, a partire dalle 14. Al termine degli incontri potranno concludere liberamente la loro giornata all’interno Parco, fino alle ore 18.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia