Economia

Dattoli: «Il coronavirus non ferma l'innovazione digitale»

Il ceo e co-fondatore di Talent Garden garantisce l'apertura degli spazi di coworking nel rispetto delle misure di sicurezza
La sede di Talent Garden © www.giornaledibrescia.it
La sede di Talent Garden © www.giornaledibrescia.it
AA

«Crediamo che l'innovazione anche in un momento delicato come questo non si debba fermare ed anzi debba fungere da spinta per ripartire». Lo afferma Davide Dattoli, ceo e co-fondatore di Talent Garden, la piattaforma leader in Europa per il networking e la formazione nell'ambito del digitale. Per questo, Talent Garden garantisce l'apertura degli spazi di coworking all'interno dei propri campus e il proseguimento in modalità online dei corsi dell'Innovation School, offrendo ulteriori eventi di formazione gratuiti online sui temi del digitale.

«I nostri campus sono aperti per chiunque abbia necessità di lavorare, ovviamente con le dovute misure di sicurezza», spiega Dattoli. «Ci teniamo a dare un aiuto concreto, come richiesto anche dalla ministra per l'innovazione Paola Pisano, con un piano di formazione gratuita ed estesa oltre al nostro network».

Talent Garden, nata nel 2011 a Brescia, oggi è presente in 26 città e otto paesi europei, diventando leader europeo nel suo settore. Questo anche grazie all'entrata nel capitale sociale, anni fa, di Tip (Tamburi Investment Partners) e di alcune importanti famiglie di imprenditori italiani.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia