Economia

Cedral Tassoni, accordo per il mercato alberghiero

L'obiettivo è di consolidare la propria presenza nel mercato HoReCa
Cedrata Tassoni © www.giornaledibrescia.it
Cedrata Tassoni © www.giornaledibrescia.it
AA

Cedral Tassoni ha siglato un accordo con la bergamasca Ghilardi Selezioni, uno dei leader italiani della distribuzione in questo canale, per la vendita a livello nazionale dei propri Spirits presso hotellerie, restaurant e café.

L'esclusiva collaborazione esalta la mission di entrambe le aziende impegnate nella ricerca continua della qualità, allo scopo di soddisfare i bisogni e le richieste dei consumatori finali, clienti sempre più esigenti che coltivano l'amore del buon bere. In base al nuovo accordo, Ghilardi Selezioni distribuirà gli Spirits Tassoni a base di cedro: Acqua di Tutto Cedro 25° con fresche note del cedro e il tocco seducente del bergamotto che lo rendono un grande liquore della tradizione, e il più raffinato Cedral Duplex 35° con note profumate del cedro e lo schietto sostegno di un finissimo distillato. Tra gli altri liquori commercializzati figurano Sambuca 38° che si propone al palato con una ricchissima gradazione di sfumature che ne fanno un liquore raffinato e speciale, con un'armonica gamma aromatica, e Anesone Triduo 42°, un trionfo di diverse erbe, prima fra tutte l'anice stellato.

«Siamo entusiasti di questa nuova partnership siglata con uno dei player leader della distribuzione in Italia - dichiara Elio Accardo, ad di Cedral Tassoni - . Abbiamo scelto di essere supportati nei processi di vendita da Ghilardi Selezioni per ampliare il nostro canale distributivo e raggiungere un numero sempre più ampio di consumatori».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia