Economia

Banca Valsabbina: terza filiale a Milano nel quartiere ex Fiera

L’istituto è attualmente composto da settanta sportelli, quarantaquattro dei quali in provincia di Brescia
La sede di Brescia di Banca Valsabbina in via XXV Aprile - © www.giornaledibrescia.it
La sede di Brescia di Banca Valsabbina in via XXV Aprile - © www.giornaledibrescia.it
AA

Banca Valsabbina apre la sua terza filiale a Milano. Il nuovo sportello è stato inaugurato in via Domodossola, nel quartiere della vecchia Fiera, a ridosso di Corso Sempione e si aggiunge a quella aperta a marzo 2017 nel quartiere Porta Venezia, con cui Valsabbina aveva inaugurato la propria attività a Milano, e a quella attiva dall'ottobre 2020 in Piazzale Cadorna.

La rete territoriale di Valsabbina è attualmente composta da 70 filiali: 44 in provincia di Brescia, 8 in provincia di Verona, 3 a Milano e 15 tra le province di Bergamo, Bologna, Mantova, Milano, Modena, Monza-Brianza, Padova, Reggio Emilia, Torino, Trento, Treviso, Vicenza, Cesena e Parma.

A Milano, Banca Valsabbina conta oltre 3.000 rapporti di conto corrente e ha erogato finanziamenti per un totale di circa 427 milioni, di cui circa 293 milioni a piccole attività imprenditoriali e Pmi e oltre 134 a privati. «Con la nuova filiale di Milano vogliamo dare un segnale positivo e consolidare la nostra presenza in quella che si conferma come la piazza economica più dinamica del Paese e che - spiega Hermes Bianchetti, responsabile Divisione Business di Banca Valsabbina -, nonostante il momento di crisi economica dove al perdurare della pandemia si sono aggiunte le conseguenze del conflitto in Ucraina, siamo certi potrà sostenere la ripresa della nostra economia.

Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia