Economia

Amaro Guelfo festeggia il primo lustro con il restyling del brand

Per l'occasione l’azienda propone una serie di novità tutte «da bere» nelle festività natalizie
L’azienda bresciana Guelfo Spirit festeggia il primo lustro di vita - Foto dal profilo Instagram di Amaro Guelfo (@amaro_guelfo)
L’azienda bresciana Guelfo Spirit festeggia il primo lustro di vita - Foto dal profilo Instagram di Amaro Guelfo (@amaro_guelfo)
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Amaro Guelfo festeggia il primo lustro di vita, e lo fa con una serie di novità tutte «da bere» nelle festività natalizie. Era il 2017, infatti, quando nipoti e amici di Nonno Guelfo, amante delle piante e dei fiori e sperimentatore di ricette con le erbe per creare infusi e liquori di propria mano, decidevano di raccoglierne l'eredità e di creare un nuovo prodotto.

Oggi l’azienda Guelfo Spirit, sita in Azzano Mella, si appresta appunto a spegnere cinque candeline: l'anniversario arriva dopo un anno positivo, che ha visto una crescita delle vendite nonché una fidelizzazione del pubblico, in grado di apprezzare sempre più l'amaro ideato e prodotto a Brescia, 100% naturale con oltre 20 erbe, reso particolare dalla presenza del brandy italiano invecchiato e molto ricercato in bar, locali e ristoranti, oltre che nelle enoteche.

Nella gamma (www.amaroguelfo.it) troviamo Amaro Guelfo 18, caratterizzato da un sapore intenso potente, oppure, per gli amanti della tradizione, la versione classica, che, grazie alla sua naturale complessità, arrotonda il gusto e smorza la percezione dei 30 gradi alcolici della bevanda. Insomma, un prodotto, la cui unicità «si ritrova nella perfetta sintesi di una certosina selezione di materie prime naturali e di tecniche utilizzate». Il nuovo anno si aprirà poi con un restyling delle etichette ed un miglioramento dell'impatto estetico del brand.

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