Cultura

«Temptation Island»: il falò riaccende l’amore tra Ida e Riccardo

C’è stato il confronto tra la parrucchiera trentasettenne di Bagnolo Mella e l’operaio tarantino quarantenne
Riccardo e Ida
Riccardo e Ida
AA

Alla luce del falò l’amore di Ida e Riccardo si è riacceso. C’è stato il confronto tra la parrucchiera trentasettenne di Bagnolo Mella e l’operaio tarantino quarantenne, con il quale si era fidanzata a favore di telecamere, a «Uomini e donne».

Ieri sera su Canale 5, dopo aver visto i video di Riccardo con la single Stefanì, Ida Platano si era detta delusa: «Non è Riccardo, non è la persona che ho conosciuto. Non lo voglio un uomo così. Forse deve aspettare ancora 40 anni per maturare. Io lo amo, sono sicura del mio sentimento, ma a quanto pare lui no». «È la donna della mia vita», ha però commentato Riccardo, e sono scese le lacrime quando si è reso conto che Davide e Ida si stavano avvicinando sempre di più. È stato lui a chiedere il confronto decisivo con la fidanzata. E il confronto è finito con un abbraccio.

Gelosa e desiderosa di una relazione stabile seria, Ida aveva chiesto a Riccardo una prova di maturità, un impegno più chiaro, anche per amore del figlio e per un desiderio di nuova maternità che Ida non ha nascosto. I due hanno quindi deciso di lasciare il programma e di tornare a casa insieme.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia