Cultura

Sanremo, Pausini senza voce posta il video su Facebook: eccolo

L'artista dà forfait alla prima serata del Festival causa laringite. Ma ci sarà sabato
Laura Pausini in un frame del videomessaggio
Laura Pausini in un frame del videomessaggio
AA

In risposta alle polemiche che vorrebbero il suo forfait di stasera a Sanremo motivato dalla presenza di Fiorello, Laura Pausini ha postato su Facebook un video in cui, con la voce roca a causa della laringite, spiega che «come sentite dalla mia voce non posso cantare. Farò di tutto per esserci sabato. Chiedo scusa se ho causato qualche inconveniente all'organizzazione e a Claudio».

La cantante fa poi sapere ai suoi fan che si sta curando («Sto prendendo tutto il cortisone delle farmacie di Ravenna») e sta un po' meglio. 

Il suo videomessaggio è già stato visto da 67mila persone

In un precedente post Laura Pausini si è rivolta direttamente a Baglioni e a tutti i cantanti: «In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e a tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo!».

L'artista ha stravolto i suoi piani internazionali per essere comunque al Festival. La sua partecipazione è infatti confermata per l'ultima serata di sabato. L'artista ha posticipato tutti gli impegni esteri di questa settimana per poter essere presente alla serata finale del festival.

«Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio!» Ha scritto l'artista sui suoi social confermando la sua partecipazione di sabato. L'artista ha inviato un messaggio privato a Baglioni con cui condivide una storica amicizia e a cui aveva confermato l'apertura del festival dispiacendosi per la sua assenza. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato