Sanremo, Pausini senza voce posta il video su Facebook: eccolo

In risposta alle polemiche che vorrebbero il suo forfait di stasera a Sanremo motivato dalla presenza di Fiorello, Laura Pausini ha postato su Facebook un video in cui, con la voce roca a causa della laringite, spiega che «come sentite dalla mia voce non posso cantare. Farò di tutto per esserci sabato. Chiedo scusa se ho causato qualche inconveniente all'organizzazione e a Claudio».
La cantante fa poi sapere ai suoi fan che si sta curando («Sto prendendo tutto il cortisone delle farmacie di Ravenna») e sta un po' meglio.
Il suo videomessaggio è già stato visto da 67mila persone.
In un precedente post Laura Pausini si è rivolta direttamente a Baglioni e a tutti i cantanti: «In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e a tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo!».
L'artista ha stravolto i suoi piani internazionali per essere comunque al Festival. La sua partecipazione è infatti confermata per l'ultima serata di sabato. L'artista ha posticipato tutti gli impegni esteri di questa settimana per poter essere presente alla serata finale del festival.
«Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio!» Ha scritto l'artista sui suoi social confermando la sua partecipazione di sabato. L'artista ha inviato un messaggio privato a Baglioni con cui condivide una storica amicizia e a cui aveva confermato l'apertura del festival dispiacendosi per la sua assenza.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato