Cultura

Palma e Casto, concerti rinviati causa neve

Saltano causa neve i concerti di Immanuel Casto e Giuliano Palma previsti stasera e domani sera alla Latteria Molloy. Previste nuove date
AA

Rinviati i concerti di Immanuel Casto previsto per stasera e quello di Giuliano Palma previsto per domani. Ne danno comunicazione gli organizzatori dei due eventi che dovevano svolgersi entrambi alla Latteria Molloy.

Una decisione - comunicano gli organizzatori - imposta "dalle pessime condizioni delle strade soprattutto per chi arriva da fuori Brescia e anche quelle del parcheggio, totalmente sommerso dalla neve".

I fan dei due artisti, tuttavia, non disperino. I concerti sono stati infatti rinviati e non annullati. Si tratterà tutt'al più di portare un po' di pazienza. La data di Giuliano Palma sarà recuperata sabato 14 marzo, mentre quella di Immanuel Casto il 3 aprile.

Dalla Latteria Molloy fanno anche sapere che "chi aveva acquistato il biglietto in prevendita potrà decidere se utilizzarlo per la nuova data o farselo rimborsare interamente mediante accredito su carta di credito".

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia