Joan Thiele, è uscito il video di «Milano baby» con Fabri Fibra

Sulla falsa riga dell’amico Frah Quintale, anche Joan Thiele poco alla volta colleziona featuring in serie. L’ultimo in ordine di tempo riguarda «Milano baby», ovvero il singolo realizzato insieme al rapper Fabri Fibra ed estratto dal suo album «Mentre Los Angeles brucia». Trattasi di un racconto in barre della città ambrosiana tra attese infinite e controversie, rese tanto più dolci quanto evanescenti dalla voce fiabesca di Thiele.
Già fruibile dal 20 giugno scorso sulle piattaforme streaming in concomitanza con l’uscita del disco sopra richiamato, la desenzanese – che aggiunge un nuovo concerto alle 18 del prossimo 14 dicembre alla Santeria Toscana di Milano dopo il sold out registrato per quello delle 21.30 – e il rapper milanese lo hanno presentato in maniera inedita fianco a fianco nel corso della serata del 2 settembre dedicata ai «Radio Zeta Future Hits live».
Videoclip
L’esibizione di scena sul palco dell’arena di Verona è stata il prequel del lancio ufficiale del relativo videoclip avvenuto poi a mezzanotte, che va a sostituire il precedente in formato visual, dove la portacolori della nostra provincia non veniva immortalata. Protagoniste sono Milano e Pilar Fogliati.
Ora invece eccola ripresa a fasi alterne rispetto a Fibra su un marciapiede della city e il bar di un hotel con un rinomato bresciano dietro la telecamera: scorrendo i vari credits, il direttore della fotografia è infatti Lorenzo Invernici, il quale al seguito della sua crew di «Rawspektiv» vanta sempre più lavori con nomi illustri del panorama musicale nazionale e internazionale.
Di recente eccolo in azione con Gaia per «Nuda», Eros Ramazzotti per «Il mio giorno preferito», Elodie e Sfera Ebbasta per «Yazuka», Baby K per «Follia mediterranea», Elisa per «Sesso debole» e molti altri.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@I bresciani siamo noi
Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.