Cultura

Microeditoria, attesi Gad Lerner, Bianca Pitzorno, Marco Bianchi e Piero Dorfles

L'appuntamento previsto dal 3 al 5 novembre in Villa Mazzotti a Chiari sancirà un gemellaggio culturale della manifestazione con il Marocco
AA

La 21esima edizione della Microeditoria sarà all’insegna della «bibliodiversità»: l’appuntamento previsto dal 3 al 5 novembre in Villa Mazzotti a Chiari sancirà un gemellaggio culturale della manifestazione con il Marocco. Un rapporto, quello tra Microeditoria e Regno del Marocco, già sugellato dalla presenza nella conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di Mohammed Lakhal, console generale del Marocco a Milano.

 Oltre che a quest’importante novità, questa mattina sono già stati svelati alcuni ospiti di questa 21esima edizione: il giornalista Gad Lerner, la scrittrice Bianca Pitzorno (con un nuovo libro), il divulgatore scientifico che unisce cucina e salute Marco Bianchi, lo scrittore Francesco Permunian, Piero Dorfles e Davide Longo. Già esauriti gli spazi che saranno dedicati ai piccoli editori (cuore della manifestazione), con le iscrizioni chiuse un mese prima del solito.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia