Cultura

Lazza al Number One per la notte di Capodanno

Lo ha annunciato il titolare della discoteca di Corte Franca Steven Basalari sui social. Il rapper ha confermato
Lazza - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
Lazza - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Il numero uno… per il Number One. Il celebre rapper Lazza sarà l’ospite d’eccezione della rinomata discoteca di Corte Franca la notte di Capodanno.

Totalmente a sorpresa, l'annuncio ufficiale è arrivato poche ore fa direttamente dal titolare degli spazi di via Provinciale: «Ho fatto fatica a chiamarlo – riferisce Steven Basalari in un video caricato sui social e registrato da Orlando, negli Stati Uniti, dove si trova in questi giorni –. Dopo tre mesi di lavoro, Lazza ha accettato la mia proposta e abbiamo chiuso il contratto». «Steven Basalari ha ragione – conferma su X l'artista –. Il numero uno sarà al Number One a Capodanno». 

Chiaramente la notizia si è diffusa in men che non si dica sul web, suscitando grande entusiasmo nei fan dell’artista milanese, senza dubbio uno dei più in voga ed apprezzati del momento nel panorama musciale italiano. Parlano per lui i numeri: a 29 anni, ha già collezionato ben 77 dischi di Platino (con l'album «Sirio» e il brano «Bon ton» con Sfera Ebbasta e Blanco) e il suo successo sembra in continua ascesa. Al proposito, dopo il «boom» nella scorsa edizione con «Cenere» (portata a Sanremo e certificata con 7 Dischi di Platino), c’è grande attesa per scoprire cosa porterà di nuovo sul palco dell’Ariston a febbraio.

Intanto è presumibile che il celebre cantante e producer riceva l’ennesimo bagno di folla da bresciani (e non) il prossimo 31 dicembre al Number One, come peraltro già accaduto in diverse occasioni nel recente passato sul palco calcato per la prima volta nel 2017.

I dettagli della serata sono disponibili sui canali social del locale. 

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia