Cultura

Il diluvio su Diluvio: programma modificato ma la musica continua

A causa del maltempo, arricchita la serata odierna e annullata quella di domenica 2 agosto
Il festival si svolge all'interno di un grande parco a Ome
Il festival si svolge all'interno di un grande parco a Ome
AA

A causa del maltempo, cambia il programma di Diluvio Festival a Ome. Quella di stasera, sabato 1° giugno, sarà l’ultima serata, dopo il sold out dei due giorni precedenti. Gli appuntamenti serali di domani, domenica 2 agosto, sono stati annullati. Gli organizzatori assicurano: «Sui canali social e via mail arriveranno presto le informazioni per il rimborso dei biglietti. Stiamo provando a riprogrammare lo spettacolo di Davide Toffolo "Andrà tutto benino" in un'altra data, entro la fine dell'estate».

Si arricchisce allora il programma di stasera, con le prevendite sempre più consigliate per assicurarsi la partecipazione. Sul palco principale si aggiunge, prima di Vanarin, Han e Beatrice Antolini, il rock de Il Sistema di Mel, dalle ore 20.25. Chiuderà a mezzanotte, con un set unplugged nel prato, Miglio.

Raddoppia anche il palinsesto dei talk: oltre a quello già programmato di Giovanni Mori di Fridays For Future (con Cristina Coto), viene anticipato a stasera anche l'appuntamento con Federico Gervasoni, autore de «Il cuore nero della città», alle 18.45.
L'apertura porte è anticipata di mezz'ora, alle 18.30.

Confermata invece «La domenica libera», dalle 11 alle 14, con food truck e bar attivi, laboratori e sessione di yoga nel prato. Alle 12 di domani, inoltre, si terrà con ingresso gratuito l’incontro con Stefano Catone, co-fondatore della casa editrice People con Giuseppe Civati, che presenta il suo ultimo libro «Camminare».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia