Fedeli alla linea e alla propria storia, quindi originali, irriverenti, antidepressivi. Elio e le Storie Tese («gruppo sciolto che cammina») intonano il canto del cigno in uno di quegli show pieni di tante splendide cose a cui ci hanno abituato in trentotto anni di carriera.
Pubblico caloroso e commosso nel saluto alla band che ha regalato un interminabile show. Qui tutte le foto della serata, sul Giornale di Brescia in edicola oggi la recensione, scaricabile anche qui in formato digitale.



