Cultura

Einar: «Zona rossa? Colore della passione, non mi fa paura»

Il cantante di Prevalle in gara a Sanremo scioglie la tensione in un sorriso tutto dedicato ai fan bresciani
SANREMO: IL SALUTO DI EINAR
AA

«La zona rossa? Non mi fa paura. Il rosso è il colore della passione, va bene così». Einar Ortiz, il giovanissimo cantante di Prevalle, se ne esce con eleganza all'indomani della sua seconda esibizione sul palco dell'Ariston. La zona rossa in questione è una delle tre in cui sono ripartiti i 24 cantanti in gara al Festival di Sanremo sulla base delle preferenze espresse dalla giuria demoscopica.

Einar tornerà in scena domani sera per il duetto con Biondo: la parola che domina nel suo videosaluto rivolto ai lettori del GdB e ai fan bresciani, raccolto dal collega Daniele Ardenghi, è di certo «meglio»: «La zona rossa? Motivo in più per fare meglio» assicura.

Intanto stasera tornerà all'altro bresciano in gara, Francesco Renga, già vincitore di un'edizione e alla sua terza presenza al festival della canzone italiana, ripresentarsi sul palco dell'Ariston. C'è da sperare che stavolta la regia romana non gli riservi altri scherzi, così che tutti, anche da casa, possano apprezzare al meglio la sua esibizione.

 

Segui tutti gli aggiornamenti su Sanremo 2019 sul sito del GdB, attraverso i collegamenti in diretta di Maddalena Damini per tutta la giornata su Radio Bresciasette e nel Magazine dalle 11 alle 13, in Teletutto Racconta dalle 18 alle 19 nelle edizioni del tg di Teletutto delle 12.30 e delle 19.30

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia