Marco Perego, marito bresciano di Zoe Saldaña, cerca comparse sul Garda

Vuoi partecipare a un film internazionale sul lago di Garda? L’occasione è offerta da Marco Perego, salodiano di nascita e oggi residente in California, celebre nel mondo come artista e regista.
Il film
Dopo il cortometraggio «Dovecote», vicino alla nomination agli Oscar, e il film «The absence of Eden» con Zoe Saldaña e prodotto da Martin Scorsese, Perego torna ora in Italia con un nuovo progetto: «Petrichor». La base delle riprese sarà a Toscolano Maderno, cuore organizzativo di un set che da fine ottobre a inizio dicembre si sposterà lungo la sponda bresciana del lago, da Desenzano a Gargnano.
Il casting
Il primo passo parte proprio qui: il casting. Si cercano comparse e figurazioni di ogni età, con regolare retribuzione secondo il contratto di lavoro dello spettacolo.
I primi casting sono in programma a Toscolano Maderno, all’auditorium Cavandoli delle scuole medie, sabato 27 settembre dalle 10 alle 20 e domenica 28 settembre, dalle 9 alle 18. Il casting è aperto a persone di tutte le età; i candidati minorenni devono però essere accompagnati da un genitore. Le iscrizioni si effettuano online a questo link: www.indifule.com/casting.
Perego, classe 1979, è cresciuto sul lago di Garda, a Salò. Da tempo vive però negli Usa: arrivato a New York a 21 anni per seguire la sua vocazione creativa, ora vive con la moglie e i tre figli a Los Angeles, dove lavora come regista
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.