Cultura

Animali, arte e Zoom: il selfie con il tuo amico a 4 zampe

Iniazitiva del GdB legata alla mostra di Palazzo Martinengo «Gli animali nell’arte»
Lulu e il suo amare i selfie Foto Patricias  © zoom.giornaledibrescia.it
Lulu e il suo amare i selfie Foto Patricias © zoom.giornaledibrescia.it
AA

Manda il tuo selfie con Fido o Briciola. Postalo nella sezione dedicata a «Gli animali nell’arte con selfie» su Zoom, la vetrina online per gli appassionati di fotografia del Giornale di Brescia, fino al 31 marzo.

Agli autori delle tre foto più votate dagli utenti stessi di Zoom, gli organizzatori della mostra «Gli animali nell’arte dal Rinascimento a Ceruti» (www.animalinellarte.it) allestita a Palazzo Martinengo in via Musei 30 fino al 9 giugno, faranno dono di 10 biglietti omaggio e tre cataloghi. Dieci biglietti anche a quarto e quinto classificato. E da ultimo 5 biglietti a sesto e settimo. Non solo: a tutti loro verrà data la possibilità di partecipare ad una visita guidata alla mostra dedicata ai lettori del GdB.

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo: è sufficiente scattare un selfie con l’amato animale (cane, gatto, canarino, criceto, tartaruga e chi più ne ha più ne metta…) e pubblicarlo su Zoom nella sezione dedicata rispettando le regole generali del portale.

Ogni utente di Zoom ha la possibilità di esprimere 5 voti al giorno alle foto che più gli piacciono. Le foto più votate in assoluto saranno quelle i cui autori riceveranno dagli organizzatori della mostra i regali sopra menzionati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia