MUSICA
Omar Pedrini a Milano per la fine del tour: «Chiudo con un live simbolico»

Dal suo Fb, Omar Pedrini tra Simone Zoni (a sinistra) e Davide Apollo - Foto Letizia Mugri
«Un’occasione perfetta per chiudere la tournée a modo mio. Non tra lustrini e cotillon, ma dentro un progetto che porta la gioia dell’arte e della musica in un quartiere non propriamente noto per questo...». Ultimo concerto per il 2022 domani, venerdì, a Milano. Si approssima infatti uno di quelli che lo Zio Rock definisce i suoi «pit stop»: un ricovero programmato, «figlio» in questo caso degli altri tre interventi chirurgici (il che porterà il totale a quattro...) dell’anno. Si renderà così necessario «un nuovo periodo di pausa, per guarire bene»; periodo che, per quanto riguarda le esibizioni dal vivo, sarà di qualche mese.
In quella che è ormai la sua città di adozione, Pedrini si esibirà alle 21.30 in piazza Tino Modotti (biglietti in prevendita a 15 euro su Vivaticket), sotto le insegne del «Menotti»: «È il teatro che esce da se stesso ed entra nel territorio». Per la precisione, sotto un tendone da circo (ribattezzato Chapiteau
- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it