Cucina

Iginio Massari: il «re dei panettoni» nella città del pandoro

Il Maestro bresciano non fa mistero del proprio interesse nei confronti di Verona dove sta cercando personale
Iginio Massari - Foto © www.giornaledibrescia.it
Iginio Massari - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Il «re dei panettoni» punta a conquistare la città del pandoro? «No, non mi chiami così, non facciamo solo panettoni... », osserva ridendo Iginio Massari. «Verona ha portato il pandoro al trionfo. Noi vogliamo proporre quello, ma anche tutto il resto».

Il grande maestro non fa mistero del proprio interesse nei confronti della città degli innamorati. Sulla sua pagina Facebook mercoledì è comparso un annuncio: «Cerchiamo pasticcieri residenti a Verona. Richieste: forte orientamento alla qualità, fine manualità, capacità di lavorare all’interno di un team e di apprendere in maniera veloce».

Al telefono la conferma: «Vogliamo aprire a Verona - spiega il pasticciere bresciano - aspettiamo una risposta dal Comune relativamente ad uno spazio in pieno centro». Verona attrae Massari «perché è turistica e, complice la presenza dell’Arena, ospita spettacoli di alto livello». Dopo il quartier generale di via Veneto e le attività inaugurate a Torino e Milano, Verona potrebbe essere la prossima città ad assaggiare le leccornie del grande maestro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia