Etichette rinnovate per i Franciacorta della Cantina Majolini

I Franciacorta Majolini si rinnovano: quattro nuove etichette di pregio sono state infatti ideate per il Brut, il Pas Dosè, il Rosè Altèra e il Brut Satén.
"L'etichetta è molto importante per comunicare la qualità del vino, dare forza al brand ed evocare emozioni al consumatore" dice Ezio Maiolini. "Abbiamo ritenuto fosse giunto il momento di studiare un nuovo design in grado di proiettare ulteriormente il nostro marchio nel futuro, mantenendo inalterata la personalità e i valori: passione, stile e contemporaneità".
L'etichetta dorata del "Brut" si staglia sul verde della bottiglia come il rivestimento della capsula: un colore nato da una nuova formula che combina la polvere d'oro, ottenuta dalla frantumazione di un sasso, con una specifica vernice.
Il "Millesimato Pas Dosè 2005 Aligi Sassu" si fregia del colore del rame e, sullo sfondo dell'etichetta, è presente una scultura dell'artista con il suo autografo.
La nuova veste del "Brut Rosè Altèra" assume infine connotazioni più delicate e raffinate, mentre quella argento per il "Brut Satén" conferisce alla bottiglia un colore brillante, che gioca la carta della luminosità e della lucentezza.
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