Cucina

Banchetto di nozze con supplì e porchetta: è lo Street Wedding

L'idea è stata presentata all'«Exotic Wedding Planning Conference» in corso ad Arezzo Fiere, da Streetfood Project, società di eventi
Una coppia di sposi - Foto tratta dal web
Una coppia di sposi - Foto tratta dal web
AA

Stanchi degli infiniti ed estenuanti banchetti nuziali dalle pantagrueliche ed interminabili abbuffate, e dai costi esorbitanti? Buone notizie: arriva il matrimonio con supplì, patatine e porchetta. Ovvero l'ultima tendenza in fatto di matrimoni: lo «Street Wedding».

Un servizio di catering di «strada» per animare la parte gastronomica dei matrimoni all'aperto grazie alla messa in scena di un vero e proprio villaggio dei truck e dei cibi di strada. L'idea è stata presentata all'«Exotic Wedding Planning Conference» in corso ad Arezzo Fiere, da Streetfood Project, la società di eventi che fa riferimento all'associazione Streetfood, antesignana nella promozione della qualità e tradizione del cibo di strada.

Il progetto, spiega la società in una nota, «si basa sulla realizzazione di eventi esclusivi con servizi catering in modalità Street Food (feste private e cerimonie di comunioni, cresime, matrimoni...) soddisfacendo sia le richieste di servizi catering che le attività del settore».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia