Cucina

Alexander Zverev per Chefs for Life: «Soffro di diabete anche io, per questo sostengo la causa»

Il tennista in un video diffuso sui social ha invitato a partecipare alla serata benefica del 26 aprile alla Cascina San Zago. Ancora pochi posti
Alexander Zverev sul campo da tennis (foto d'archivio) - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Alexander Zverev sul campo da tennis (foto d'archivio) - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

«Soffro di diabete anche io, per questo ho deciso di autografare e donare una maglietta con cui ho partecipato a diversi tornei». La voce è quella di Alexander Zverev, tra i tennisti più forti al mondo, che in un video diffuso sui social ha invitato a sostenere la causa di Chefs for Life, l’iniziativa benefica bresciana che combina cene stellate con la solidarietà.

Zverev è stato coinvolto in occasione del prossimo appuntamento di Chefs for Life, che si terrà il 26 aprile a partire dalle 19.30 all’Antica Cascina San Zago a Salò (via del Colli 54), con ospite lo chef Massimiliano Alajmo. La serata servirà a supportare SOStegno70, associazione presieduta da Patrizia Pappini e composta da genitori i cui figli sono affetti dal diabete di tipo 1, una forma di diabete che si manifesta prevalentemente in età pediatrica. La maglietta mostrata dal tennista sarà venduta all’asta e il ricavato sarà devoluto interamente a SOStegno70.

Per chi volesse partecipare alla cena, ci sono ancora pochi posti: si può scrivere a angela.tirana@wewe.agency o chiamare il numero +39 030.5780128. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia