Cronaca

Villa Carcina, gli spara dopo averlo trovato con la moglie: ferito a una gamba

È accaduto ieri sera. Una guardia giurata di 58 anni è stata arrestata per tentato omicidio: l’uomo ha esploso due colpi e poi si è consegnato ai carabinieri
Roberto Manieri

Roberto Manieri

Giornalista

Loading video...
Trova la moglie con un uomo e spara

Un cittadino italiano di 58 anni, guardia giurata, è stato arrestato per tentato omicidio a Villa Carcina. Ieri sera (25 ottobre) attorno alle 23, l'uomo ha sparato due colpi di pistola contro un'altra persona che si trovava in compagnia di sua moglie in un veicolo, all'interno di un parcheggio privato. Solo uno dei colpi ha raggiunto la vittima alla gamba.

Loading video...
I rilievi dei carabinieri a Villa Carcina

L'uomo si è allontanato dopo aver sparato, ma poi si è presentato presso la Compagnia dei Carabinieri di Gardone, dove ha riferito l'accaduto e ha consegnato l'arma utilizzata. La vittima è stata trasportata in codice rosso presso gli Spedali Civili di Brescia e non è in pericolo di vita.

I Carabinieri hanno effettuato rilievi sul posto e hanno tratto in arresto l'uomo, che è stato portato in carcere a Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...