Cronaca

Vede i carabinieri, getta la droga e scappa: arrestato a Brescia

L’uomo, un 37enne di origine marocchina, risulta irregolare sul territorio nazionale: era in possesso di 50 grammi di hashish
Roberto Manieri

Roberto Manieri

Giornalista

La droga sequestrata
La droga sequestrata

Un 37enne marocchino senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato dai carabinieri a Brescia per possesso di droga e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile mentre tentava di fuggire gettando via un involucro con circa 50 grammi di hashish. Sono stati sequestrati 20 euro e lo stupefacente.

L’arrestato è stato denunciato anche per la violazione amministrativa e penale relativa alla sua posizione di irregolarità sul territorio nazionale e sarà processato con rito direttissimo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...