Ultraleggero precipitato, un testimone: «Sono passato tra le fiamme»

Due persone sono state soccorse lungo la Corda Molle dopo essere rimaste leggermente ferite dall’incidente che ha coinvolto un ultraleggero precipitato all’altezza di Azzano Mella.
Il racconto
«Avevo visto l’ultraleggero sorvolare i cieli in quel tratto e poi, all’improvviso, senza capire da dove venisse, mi sono visto una fiammata davanti al furgone, l’ho attraversata perché non sono riuscito a frenare – ha raccontato un lavoratore che, al momento dell’impatto, stava viaggiando sulla Corda Molle –. Insieme ad altri, ci siamo subito fermati, ma salvarli era ormai impossibile, entrambi erano già completamente carbonizzati e abbiamo capito che non c’era più nulla da fare purtroppo».
«Eravamo poco distanti da dove è precipitato il velivolo – raccontano altri automobilisti che hanno assistito al drammatico incidente – abbiamo visto una fiammata e il fumo, noi siamo riusciti a fermarci in tempo, altre macchine non ce l’hanno fatta e sono passate tra le fiamme». Anche da lontano qualche agricoltore ha visto una «grande nube di fumo».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.