Trovato in uno stabile abbandonato un uomo che doveva essere in carcere

Il 42enne era in un immobile di via Eritrea in città. Condannato in passato a un anno di reclusione, ora è stato avviato l’iter per l’espulsione
Un immobile abbandonato in via Eritrea - © www.giornaledibrescia.it
Un immobile abbandonato in via Eritrea - © www.giornaledibrescia.it
AA

Avrebbe dovuto trovarsi in carcere per scontare un anno di reclusione, e invece è stato individuato, arrestato e portato in carcere dagli agenti della Polizia di Stato in un immobile abbandonato in via Eritrea.

Ieri, nel corso dei controlli agli immobili abbandonati di Brescia utilizzati come rifugio e punto di incontro da latitanti, spacciatori e criminali, gli agenti del Commissariato del Carmine hanno arrestato l'uomo, un 42enne pakistano irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, con a proprio carico numerosi precedenti penali e di Polizia per reati da varia natura e gravità.

L’uomo aveva a suo carico due ordini di rintraccio, per tentato furto aggravato e per la notifica della misura di prevenzione Antimafia dell’avviso orale di Pubblica sicurezza emessa dal questore di Brescia. Nonché destinatario di un ordine di carcerazione emesso della Corte di Appello Brescia.

In considerazione di quanto accaduto, il questore Paolo Sartori ha emesso nei confronti del 42enne un ordine di allontanamento dal territorio nazionale, per poi procedere alla sua espulsione una volta scarcerato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...