Trenitalia, stop e modifiche ai treni sulla Brescia-Verona

Dalle 22.30 di sabato 19 luglio alle 8 di domenica 20, e dalle 22.30 di sabato 2 agosto alle 8 di domenica 3, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra le stazioni di Brescia e Verona Porta Nuova, per consentire lavori di manutenzione e potenziamento della linea ferroviaria da parte di Rete Ferroviaria Italiana.
I Frecciarossa
I Frecciarossa Torino-Milano-Venezia-Udine subiscono variazioni di percorso con la cancellazione delle fermate di Brescia, Peschiera del Garda, Desenzano, Verona Porta Nuova e Vicenza, con aumento dei tempi di viaggio.
I Frecciarossa Roma-Brescia subiscono la limitazione di percorso a Verona Porta Nuova, con soppressione della tratta Verona-Brescia o modifiche di orario. Il collegamento Euronight 235 Milano Lambrate-Vienna/Monaco anticiperà l'orario di partenza a Milano Lambrate e cancellerà le fermate di Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona Porta Nuova e Vicenza.
L'Euronight 233 Vienna-Milano Lambrate, posticiperà l'orario di arrivo/partenza a Padova, Vicenza, Verona Porta Nuova e Milano Lambrate, e cancellerà le fermate di Peschiera del Garda, Desenzano e Brescia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.