Cronaca

Lavori sulla linea Milano-Venezia, cancellazioni tra Brescia e Verona

La Redazione Web
Per consentire lavori di potenziamento dell'infrastruttura ferroviaria, la linea subirà significative variazioni del servizio in alcune notti tra il 5 a il 21 settembre
In alcune notti di settembre saranno cancellati i treni tra Brescia e Verona © www.giornaledibrescia.it
In alcune notti di settembre saranno cancellati i treni tra Brescia e Verona © www.giornaledibrescia.it
AA

Chi viaggia in treno tra Brescia e Verona dovrà fare attenzione alle modifiche in programma a settembre. Per consentire lavori di potenziamento dell'infrastruttura ferroviaria, la linea Milano-Venezia subirà significative variazioni del servizio nelle notti 5/6, 6/7, 12/13, 13/14, 19/20 e 20/21 settembre. Le modifiche interesseranno il tratto compreso tra le due città e saranno in vigore dalle 22:35 alle 8 del mattino seguente.

  • I treni Alta Velocità di Trenitalia subiscono variazioni di percorso e di orario, con variazione dei tempi di percorrenza e la cancellazione delle fermate di: Brescia, Peschiera, Desenzano, Verona Porta Nuova e Vicenza.
  • Inoltre il Frecciarossa Roma-Brescia (sia il 8528 Roma Termini 18:50 – Brescia 23:00; sia il 8503 Brescia 8:47 – Roma Termini 13:10) è cancellato da Brescia a Verona Porta Nuova.
  • I treni di Trenord sono parzialmente cancellati tra Verona Porta Nuova e Brescia/Desenzano e sostituiti con bus, alcuni subiscono variazioni di numerazione e orario.
  • I treni Regionali di Trenitalia sono cancellati tra Brescia e Verona Porta Nuova e sostituiti con bus.
  • I punti di fermata dei bus di Trenitalia corrispondono al piazzale esterno delle stazioni ferroviarie, ad eccezione di: Brescia (Stazione FF.SS. pronte piazzale esterno FS), Lonato ( Via Borgo Clio, fermata «Lonato»), Desenzano (via Masaccio, fermata «Desenzano»), Castelnuovo del Garda (SR11 fermata «Castelnuovo del Garda»), Verona PN (Piazzale esterno Stazione FS corsia E-1).
  • I punti di fermata dei bus di Trenord corrispondono al piazzale esterno delle stazioni ferroviarie, ad eccezione di: Brescia (Uscita del sottopasso, Via Sostegno), Desenzano (Antistante la stazione, Piazza Luigi Einaudi 10), Peschiera del Garda (Antistante la stazione, Piazzale Stazione 1) e Verona PN (Antistante la stazione, Piazza XXV Aprile).
  • L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici. Sui bus di Trenitalia non sono ammessi cani di media e grossa taglia, è sempre ammesso il cane di assistenza.

I canali di vendita di Trenitalia sono aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...