A Tremosine il gran tributo ai Queen con i Vipers sabato 26 luglio

Il concerto avrà inizio alle 21, con ingresso libero a partire dalle 20.30 a Polzone, nell’area verde di fronte all’ingresso del caseificio Alpe del Garda
La tribute band sul palco
La tribute band sul palco
AA

La musica travolgente di una della band più amate di tutti i tempi in uno degli angoli più suggestivi dell’alto Garda. Se vi piace il rock, non prendete impegni per sabato 26 luglio, quando a Tremosine andrà in scena un grande tributo ai Queen, la leggendaria band londinese che dagli anni Settanta ha rivoluzionato la musica con il suo stile inconfondibile, fatto di contaminazioni tra rock, opera, pop e sperimentazione, e con la voce inimitabile di Freddie Mercury, autentico genio del palcoscenico. A riportare in scena la potenza del loro sound saranno i Vipers, una delle più apprezzate Queen tribute band italiane.

L’appuntamento

Sarà una serata di grande musica, natura e gusto sotto le stelle. L’evento avrà luogo in località Polzone, per intenderci nell’area verde situata di fronte all’ingresso del caseificio Alpe del Garda. Il concerto comincerà alle 21, con ingresso libero a partire dalle 20.30 per approfittare, prima dello show, della ricca proposta food & drink. Ci sarà un menù da veri rocker: salamine e formaggio alla griglia, patatine fritte e fiumi di birra. Protagonista assoluta della serata saranno poi la musica e i grandi successi della leggendaria band inglese. I Vipers, porteranno in scena uno spettacolo ad alto tasso di energia e nostalgia, omaggiando l’intramontabile mito di Freddie Mercury e soci con uno show di musica travolgente, emozioni senza tempo e l’atmosfera da sogno di questo angolo verde incastonato tra i monti dell’Alto Garda bresciano, dove il pubblico potrà godersi il live in un’atmosfera rilassata e conviviale, tra natura, musica e buon cibo.

Attivi dal 2002, con più di 1000 esibizioni live, i Vipers sono specialisti nel ricreare le atmosfere che si respiravano ai leggendari concerti della band britannica capitanata dal carismatico Mercury, utilizzando richiami scenografici e di costume, ponendo l'accento sulla spettacolarità e sulla forza musicale della band più popolare al mondo. Alla voce c’è Beppe Maggioni, accompagnato Luca Rossi (chitarra e voce), Mitia Maccaferri (basso e voce) e Roby Previtali (batteria e voce). Il loro tributo ai Queen è richiestissimo e apprezzato in Italia così come in Europa: la band si è esibita in diverse nazioni europee, tra le quali Olanda, Belgio, Svizzera, Germania, Slovenia, Romania, Francia, Lituania, Spagna. A Tremosine sul Garda faranno rivivere l’epopea dei Queen con una scaletta che spazierà dai grandi classici come Bohemian Rhapsody, We Are the Champions, Don’t Stop Me Now e Somebody to Love, fino a brani meno noti ma altrettanto iconici.

Altri concerti

Il calendario degli eventi organizzati dalla Pro Loco di Tremosine propone numerose altre proposte. Musica e buon cibo saranno protagonisti anche sabato 12 luglio dalle 19.30 in piazza a Vesio con la sagra «Music, food & drink». Sempre a Vesio si segnala, sabato 19 dalle 20.30, l’evento per bambini Jolly Roger Pirate Show. Per scoprire le altre proposte in calendario non dovrete far altro con consultare il sito www.tremosinesulgardaeventi.com.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...