CronacaGarda

A Tremosine indimenticabile serata nel «Borgo dei desideri»

La Redazione Web
Si svolgerà questa sera all’insegna della magia, dei sogni e del buon vivere, tra gastronomia, musica e spettacoli
L'evento inizierà alle 18 del 10 agosto con l'aperitivo - © www.giornaledibrescia.it
L'evento inizierà alle 18 del 10 agosto con l'aperitivo - © www.giornaledibrescia.it
AA

A Tremosine sul Garda la noia è bandita. Il calendario estivo 2025, messo a punto dalla Pro loco, propone tante esperienze e occasioni per trascorrere una giornata o una serata - con amici o in famiglia - nei borghi di questo splendido territorio, dove il verde dei monti e l’azzurro del lago fanno da cornice a manifestazioni per tutti i gusti e tutte le età.

La serata

Da non perdere stasera, domenica 10 agosto, il Borgo dei desideri, una serata speciale nel borgo di Pieve all’insegna della magia, dei sogni e del buon vivere, tra gastronomia, musica e spettacoli. L’evento prenderà il via alle 18 con aperitivi e proposte enogastronomiche, offrendo l’occasione perfetta per scoprire - o riscoprire - le delizie della cucina locale.

Nella notte magica delle stelle cadenti, dalle 18 alle 20, ognuno potrà esprimere un desiderio scrivendolo su un biglietto da gettare nel pozzo della terrazza di Cimaporto, partecipando così all’estrazione di fantastici premi.

Ad animare la serata anche tanta musica: alle 20, al ritmo della grancassa, si esibiranno gli ottoni della banda cittadina di Tremosine; a seguire, alle 21, in piazza Marconi, gran finale con uno spettacolo di magia che saprà incantare grandi e piccini. Giovedì 14 agosto è in programma un’altra serata musicale a Pieve, in piazza Cozzaglio: protagonista la musica degli indimenticabili anni Ottanta, da ascoltare e ballare in compagnia sotto le stelle.

Altri appuntamenti

E ancora: sabato 16 agosto, per i fan di Vasco Rossi, imperdibile il concerto tributo degli Alterego, in programma in località Polzone, nell’area verde di fronte all’ingresso del caseificio Alpe del Garda. Il concerto inizierà alle 21, con ingresso libero a partire dalle 20.30: un’occasione per approfittare della ricca proposta food & drink, pensata per veri rocker. Nel menù: salamine e formaggio alla griglia, patatine fritte e fiumi di birra. Poi spazio alla musica e ai decibel, con tutti i più grandi successi del celebre rocker di Zocca.

Una serata che promette emozioni forti. Il cartellone estivo di Tremosine sul Garda include anche escursioni guidate, eventi culturali, degustazioni e molto altro ancora. Come detto, qui sarà impossibile annoiarsi. Per restare aggiornati: www.tremosinesulgardaeventi.com.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...