Cronaca

Travagliato, uomo barricato in casa: ricoverato dopo ore di trattativa

La situazione si è risolta intorno alle due di notte: i carabinieri sono riusciti a entrare e il personale sanitario l’ha trasferito in una struttura specializzata
Paolo Bertoli

Paolo Bertoli

Giornalista

La situazione fuori dall'abitazione a Travagliato nella notte - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
La situazione fuori dall'abitazione a Travagliato nella notte - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it

Si è risolta poco prima delle due della notte appena trascorsa la situazione di stallo che si era creata a Travagliato, dove un uomo si era barricato in casa.

Dopo una lunga trattativa i carabinieri sono riusciti a fargli aprire la porta e ad immobilizzarlo in modo che il personale sanitario potesse trasferirlo in ospedale. L’uomo, con problemi psichiatrici, resta in cura in una struttura specializzata.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...