Cronaca

Trattore finisce nel fossato, in tilt la strada per Iseo

Incidente nella serata di domenica a Rodengo Saiano. Tamponato da un’auto il trattore finisce fuoristrada: complicate le operazioni di recupero e traffico bloccato
Polizia Stradale - Foto d'archivio
Polizia Stradale - Foto d'archivio
AA

Singolare incidente nella serata di domencia a Rodengo Saiano, all’altezza dell’outlet di Franciacorta. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, un’auto lanciata a velocità sostenuta sulla corsia di destra della sp510 ha tamponato un trattore e l’ha mandato fuoristrada.

Le conseguenze

Il conducente della vettura, un automobilista di origini indiane, e quello del trattore non hanno subito conseguenze particolarmente gravi. La peggio è toccata a chi transitava in quegli istanti e nelle due ore successive in direzione del lago d’Iseo. Per recuperare il trattore, che non avrebbe dovuto trovarsi sulla provinciale, è stato necessario l’intervento di una potente autogru. L’operazione ha richiesto circa due ore. 

In fuga

Oltre a rilevare l’incidente gli uomini della Polizia Stradale sono alla ricerca della persona seduta sul sedile del passeggero dell’auto. Subito dopo l’impatto testimoni hanno visto un uomo scendere dalla vettura e darsi alla fuga a piedi per i campi. Gli agenti stanno cercando di capire chi fosse e soprattutto quale sia la ragione di tutta la sua fretta. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...