Brutto incidente in maneggio per una donna di 45 anni negli impianti della Scuderia Castello di Toscolano Maderno. Secondo le prime informazioni nella caduta la donna di Gardone Riviera avrebbe riportato un trauma importante, tanto da richiedere l'intervento di un trasporto urgente all'ospedale Civile di Brescia con l'invio dell'elisoccorso.
Sul posto i volontari del Garda con un’automedica e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Salò. Secondo quanto si apprende la donna non sarebbe in pericolo di vita.
La ricostruzione
Dai primi accertamenti eseguiti sul posto emergerebbe che la donna, una volta caduta a terra sarebbe stata schiacciata dal peso del cavallo, a sua volta scivolato sul terreno. Così la quarantacinquenne è stata soccorsa già in arresto cardiaco. Ora in ospedale le sue condizioni sono state considerate gravissime.




