Cronaca

Spruzzano spray al peperoncino sul bus di linea: 15 persone intossicate

In molti si sono dileguati all’apertura delle porte del mezzo, quindi a essere curati sono stati solo in tre: l’episodio vicino alla stazione di Brescia
Roberto Manieri

Roberto Manieri

Giornalista

Spray al peperoncino su un bus in piazzale Repubblica
Fotogallery
5 foto
Spray al peperoncino su un bus in piazzale Repubblica

Hanno spruzzato il contenuto di una bomboletta di spray al peperoncino a bordo di un bus di linea, col risultato di intossicare 15 persone tra i viaggiatori. Quando poi l’autista ha accostato il mezzo in piazza Repubblica, in città, e ha aperto in sicurezza le porte per far prendere aria alle persone, in molti sono scesi e si sono dileguati nella pioggia che in quel momento cadeva copiosa.

È quanto è accaduto stasera alle 17 con il risultato che quando sono giunti i soccorsi con un’automedica del 118 e un’ambulanza, ad ottenere le cure dei sanitari sono rimasti solo in tre, due donne e l’autista del mezzo pesante. Sul posto per gli accertamenti una pattuglia dei carabinieri di Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...